Amt

Trasporto pubblico, nuova verifica intensiva in centro: su 1000 controlli ‘solo’ 67 senza biglietto

Una squadra di 16 verificatori si è appostata in piazza Fontane Marose

controllori

Genova. Verifica intensiva ad alta visibilità questa mattina, lunedì 9 agosto, in centro città. Una squadra di 16 Verificatori Titoli di Viaggio di AMT ha controllato, dalle 7.00 alle 12.00, la fermata bus di piazza Fontane Marose, verificando 1.090 passeggeri delle linee 20, 34, 35 e 36.

I passeggeri controllati questa mattina sono stati 1.090 e 67 le situazioni irregolari rilevate per un tasso di evasione riscontrato pari al 6,1%. 20 dei sanzionati hanno regolarizzato la loro posizione pagando l’oblazione direttamente al Verificatore.

“L’attività di verifica da parte del personale AMT comprende controlli ordinari, svolti quotidianamente, e controlli intensivi svolti con un elevato numero di agenti – scrive l’azienda nella nota stampa che accompagna il resoconto dei controlli – Le verifiche proseguiranno capillarmente anche nelle prossime settimane nelle diverse aree del territorio genovese e provinciale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.