Nulla da fare

Tragedia a punta Chiappa, 18enne muore mentre fa il bagno con gli amici

Dopo due ore di ricerche il corpo è stato ritrovato già privo di vita

Generico agosto 2021

Camogli. Un ragazzo di 18 anni di origine lombarda è morto oggi nel tardo pomeriggio mentre faceva il bagno a Punta Chiappa, sotto il promontorio di Portofino.

L’allarme è scattato intorno alle sette e un quarto. Il giovane stava facendo il bagno con un gruppo di amici. Gli altri sono tornati a riva, mentre di lui si sono perse le tracce nonostante ci fosse il mare calmo.

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Le ricerche sono partite via mare con le unità navali della guardia costiera e da Genova è partito l’elicottero coi sommozzatori dei vigili del fuoco.

Purtroppo, dopo quasi due ore di perlustrazione, è arrivata la tragica notizia: il corpo è stato ritrovato, ma era già senza vita. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire la dinamica e le cause del decesso.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.