Farewell

Tonelli amaro per l’addio alla Samp: “Ciao Genova, tanti rimpianti”

Si conclude la seconda esperienza sampdoria del giocatore ex Napoli

Genoa Vs Sampdoria

Lorenzo Tonelli saluta la Sampdoria per tornare all’Empoli, società con la quale si era messo in mostra tanto da guadagnarsi la chiamata del Napoli.

Un addio amaro per il difensore classe 1990. “Ciao Genova. Chissà forse un giorno potremo parlare e spiegarci il perché di questa decisione che mi lascia con tanti rimpianti e sentimenti contrastanti”, scrive sul suo profilo Instagram.

“Per mia fortuna – conclude – ad aspettarmi c’è colei che mi ha cresciuto e che con tanta felicità mi ha riaccolto a braccia aperte, la mia Empoli! Ciao a tutti, vi voglio bene”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.