Tentata rapina

Tenta di scippare una catenina d’oro dal collo di un coetaneo: denunciato 25enne

La vittima ha riferito di essere stato aggredito da uno sconosciuto, il quale, dopo averlo avvicinato con una scusa, lo aveva minacciato e strattonato

carabinieri notte, radiomobile
Foto d'archivio

Sestri Levante. La notte scorsa i carabinieri, dopo una veloce indagine, hanno denunciato un 25enne del posto, pregiudicato, per tentata rapina verso un coetaneo.

I militari sono infatti intervenuti in seguito alla denuncia di un giovane che aveva riferito loro di essere stato appena aggredito da uno sconosciuto, il quale, dopo averlo avvicinato con una scusa, lo aveva minacciato e strattonato cercando di strappargli una catenina in oro, senza però riuscire nel suo intento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.