Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Chance

Stanziati 28,4 miliardi di euro per i progetti rivolti ai giovani

I contributi a fondo perduto coprono tutte le spese necessarie all'avvio: strumenti, attrezzature, materiali, consulenze, docenti

Generico agosto 2021

Un nuovo bando da 28,4 miliardi di euro dedicato ai progetti rivolti ai giovani.

Bisogna far emergere le attitudini dei giovani e supportarli con nuove opportunità di crescita e formazione. Per questo, vengono finanziati tutti i progetti finalizzati all’inclusione sociale, agli scambi con l’estero e alle nuove competenze digitali. Lo scopo del bando è quello di supportare la realizzazione di programmi di formazione che permettano ai più giovani di inserirsi nella cittadinanza attiva, di fare esperienze all’estero e di avere nuove opportunità di formazione in ambito tecnologico.

Se hai in mente un progetto che possa incrementare l’occupazione giovanile, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile, potrai realizzarlo con i contributi a fondo perduto che coprono tutte le spese necessarie al suo avvio: strumenti, attrezzature, materiali, consulenze, docenti…

I progetti ammessi al bando sono quelli che offrono mobilità all’estero per gruppi di giovani, opportunità di esperienze oltre i confini nazionali per chi lavora in ambito educativo e sociale, e quelli che promuovono iniziative locali che coinvolgano i giovani in prima persona.

Se vuoi creare un nuovo programma rivolto ai giovani per supportarne le opportunità, puoi contattare Incentivi Italia al numero 019 21 90607.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.