Il ritorno a casa

Simone Di Lisi ritorna a giocare con la Sammargheritese

Il neo acquisto degli orange ha totalizzato, nelle ultime due stagioni, trenta presenze in Serie D

Santa Margherita Ligure. L’A.C.D. Sammargheritese 1903 è felice di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Simone Di Lisi.
Difensore mancino (classe 2001), da buon sammargheritese, compie i primi passi calcistici in arancione, facendosi notare dalla Sampdoria, con la quale partecipa ai campionati nazionali giovanili, per poi passare alla Lavagnese, con la quale, dopo gli anni con la Juniores Nazionale, entra in pianta stabile in prima squadra, collezionando nelle ultime due stagioni quasi 30 presenze in serie D.
Per il buon esito della trattativa, si ringrazia la Lavagnese 1919 ed in particolare il direttore generale Andrea Dagnino ed il segretario, Leo Canossa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.