Tragedia

Sestri Levante, turista di 65 anni muore annegata nella Baia delle Favole

Si chiamava Lucia Fucili ed era residente a Milano, inutile il tempestivo soccorso del bagnino

baia favole sestri levante

Sestri Levante. Una donna è morta annegata questa mattina a Sestri Levante, nella Baia delle Favole. Si chiamava Lucia Fucili, aveva 65 anni ed era residente a Milano. Si trovava in Liguria per le vacanze insieme alla sorella.

Inutile il soccorso immediato da parte del bagnino dei bagni Segesta. La donna, dopo essersi immersa in acqua ha iniziato ad avere difficoltà. Alcuni bagnanti che hanno assistito alla scena hanno lanciato l’allarme.

Il bagnino Antonio Lo Presti ha raggiunto la turista portandola a riva e iniziando la respirazione.

All’arrivo dei soccorsi la donna era ancora vigile, poi però e condizioni sono peggiorate fino alla morte. Sul posto anche il personale della Locamare Sestri Levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.