In corso

Sestri Levante: spento l’incendio boschivo nella zona attorno al cimitero

Divieto di passeggiare o sostare nei sentieri che conducono a punta Manara: tutti gli accessi per i percorsi in questione sono interdetti

incendio sestri levante

Sestri Levante. Brucia la zona del cimitero a Sestri Levante. Sul posto i vigili del fuoco di Chiavari e di Genova oltre che forze dell’ordine e i volontari dell’Antincendio boschivo. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno.

La zona è quella di via Val di Canepa sotto la collina della Mandrella.

Presente anche il sindaco Valentina Ghio (come da foto presa dal suo profilo Facebook), che specifica il divieto di passeggiare o sostare nei sentieri che conducono a punta Manara: tutti gli accessi per i percorsi in questione sono interdetti.

Già in corso le indagini per capire l’origine del rogo.

L’incendio, fa sapere il sindaco di Sestri levante, è stato spento poco prima delle 15 anche se rimane lo stato di pericolo per le aree da bonificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.