A torriglia

Scappa dopo essere stato beccato a fumare hashish: denunciato insieme agli amici che lo hanno “coperto”

Denunciati per favoreggiamento altri tre giovani che hanno aiutato il ragazzo a scappare

Generica

Genova. I carabinieri di Torriglia, nella mattinata di ieri, hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato 20enne del posto.

Il giovane, sorpreso dai militari mentre era intento a fumare hashish, buttato lo stupefacente che stava consumando e un altro quantitativo in suo possesso, è fuggito facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

Identificato poco dopo con la collaborazione dei carabinieri di Rovegno, il giovane, oltre ad essere denunciato penalmente, è stato quindi segnalato amministrativamente alla Prefettura di Genova quale assuntore di stupefacenti.

Nello stesso contesto i carabinieri hanno denunciato per favoreggiamento personale altri tre giovani che si trovavano in compagnia del 20enne, poiché in occasione del controllo di polizia operato nei loro confronti, avevano aiutato il loro compagno a sottrarsi alle ricerche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.