Non benissimo

San Martino, fanno il panico sul 18 e lo costringono a fermarsi: coppia denunciata

I due, palesemente ubriachi sono stati fatti scendere e allontanati dagli stessi passeggeri del mezzo

foto

Genova. Intervento della volante del commissariato San Fruttuoso ieri pomeriggio al capolinea del 18 a San Martino per una coppia che poco prima aveva scatenato il panico sull’autobus.

L’uomo, un 44enne aveva spaccato la catena che separa la postazione di guida e cominciato a picchiare sul vetro inveendo contro l’autista e urlandogli che doveva passare con il rosso. La donna, una 33enne ha poi finto uno svenimento per costringere l’autista a fermare il bus. I due, ubriachi e già noti in zona per l’abuso di alcol, sono stati poi fatti scendere e allontanati dagli stessi passeggeri.

I poliziotti del commissariato li hanno poco dopo raggiunti e denunciati per interruzione di pubblico servizio, oltre che sanzionati per ubriachezza molesta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.