Rieccolo

Sampierdarena, riaperto l’ufficio postale di corso Martinetti dopo i lavori di restyling

Attivo anche l'ATM Postamat lo sportello automatico disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24

poste

Genova. Riaperto oggi l’Ufficio Postale di Genova 41, in Corso Martinetti 199/D, dopo una settimana di lavori per manutenzione straordinaria, che avevano comportato lo spostamento delle operatività presso la sede di Piazza Monastero. L’intervento ha reso più confortevole e funzionale l’ufficio, che ha così ripreso regolarmente tutte le attività, in ambito finanziario e postale.

A disposizione della clientela, inoltre, l’ATM Postamat di ultima generazione, lo sportello automatico disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’ Ufficio Postale di Genova 41 è aperto al pubblico nel consueto orario su 6 giorni, dalle ore 8:20 alle ore 13:35 da lunedì a venerdì, ed il sabato fino alle ore 12:35.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.