Quantcast
Pianeta orange

Sammargheritese: la parola a mister Giacobbe e al nuovo giocatore Edoardo Battaglia

La squadra figulina si èa assicurata anche le prestazioni sportive di Edoardo Battaglia

Genova Calcio e Sammargheritese
Santa Margherita Ligure. A due giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, che vedrà la Samm impegnata, domenica 29 agosto, nella 1^giornata di Coppa Italia contro il Real Fieschi, mister Giacobbe fa il punto di queste prime settimane di lavoro e delle ambizioni future:
Abbiamo una squadra rinnovata, molto giovane, composta da ragazzi con ampi margini di crescita.
Dopo tre settimane di allenamento è un piacere confrontarmi con questo gruppo, serio, disponibile e volenteroso. Sicuramente l’obbiettivo stagionale è quello di andare in campo per provare a giocarsi la partita con chiunque, rispettando ogni avversario, ma consapevoli delle nostre potenzialità. Sappiamo che sarà un campionato impegnativo, ma non conosco il mercato delle squadre spezzine e un anno di inattività non aiuta i pronostici. Sicuramente la quadra con giocatori di categoria superiore che potrebbe fare un campionato a se, è il Golfo Paradiso e noi proveremo a “dare fastidio” ad ogni compagine che affronteremo”.
La società, con piacevole orgoglio, ufficializza di essersi assicurata  le prestazioni sportive di Edoardo Battaglia e ringrazia l’ U.S. Sestri Levante, nella persona del ds Paolo Mancuso, per la positiva riuscita della trattativa.
 “Sono molto felice e motivato di ricominciare la stagione con questa maglia. Il progetto mi entusiasta, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra, per cercare di ottenere risultati all’altezza di questa a società. Ringrazio il direttore Malmusi i mister Voci e Giacobbe e tutta questa famiglia per avermi fatto sentire a “casa” sin dall’inizio.