All'oviesse

Rubano vestiti alla Fiumara con le borse schermate: due donne in manette

Sono state notate e fermate da un vigilante che ha chiamato la polizia. Una terza donna è riuscita a fuggire

Fiumara

Genova. Un vigilante del centro commerciale La Fiumara le ha notate intorno alle 19 entrare all’ OVS munite di grosse borse e non le ha perse di vista visto che le tre erano già note per aver compiuto altri furti, Dopo aver prelevato numerosi capi di abbigliamento dagli scaffali li hanno messi all’interno delle sporte e sono uscite senza pagare, separandosi.

La guardia giurata è riuscita a fermare due delle tre donne, una 38enne e una 33enne, entrambe dominicane, e ha chiamato il 112 . I poliziotti del Commissariato Cornigliano, a seguito di perquisizione hanno verificato che la fodera delle loro borse era stata scucita per applicare una “schermatura” in modo da non far suonare la barriera antitaccheggio. All’interno vestiti per 365 euro totali, ancora muniti di placche e restituiti al negozio.

Processo per direttissima in mattinata per le due donne, in corso le indagini per l’identificazione della complice.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.