In manette

Ruba la bicicletta a un rider impegnato in una telefonata: arrestato ladro seriale

Dai controlli è emerso che il 22enne era stato arrestato il giorno prima per una rapina e che quello stesso giorno era stato rilasciato

bicicletta abbandonata

Genova. La polizia ferroviaria ha arrestato un giovane di 22 anni, nella stazione di Genova Brignole, perché destinatario di un ordine di custodia in carcere.

In particolare, i poliziotti, il 21 agosto, hanno denunciato il 22enne per aver rubato la bicicletta a un rider mentre era impegnato in una telefonata.

Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e alla descrizione fornita dalla vittima, il giovane è stato bloccato, ancora in sella al velocipede, qualche ora dopo il furto.

Dai controlli è emerso che il 22enne era stato arrestato il giorno prima per una rapina, che quello stesso giorno era stato rilasciato, con il divieto di dimora nella provincia di Genova e che era già stato denunciato negli ultimi due mesi per il furto di altri tre velocipedi.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.