A santa margherita

Ruba il cellulare in spiaggia a uno studente: denunciato

Il furto è avvenuto sulla spiaggia libera a Paraggi

carabinieri ambulanza 118 generica
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Ieri i carabinieri, dopo un servizio dedicato alla prevenzione dei furti ai danni dei bagnanti, hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per furto con destrezza un 32 enne tunisino senza fissa dimora pregiudicato.

L’uomo, presso la spiaggia pubblica di Paraggi, si è dileguato dopo essersi impossessato di un cellulare di proprietà di uno studente genovese.

Dopo aver ricevuto la denuncia di furto, i militari hanno notato e bloccato il fuggiasco che dopo l’identificazione e la perquisizione è stato trovato in possesso della refurtiva poi restituita al legittimo proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.