A cornigliano

Ruba 400 euro di prodotti in farmacia, poi va a firmare in commissariato: denunciata

La donna è ben conosciuta dai poliziotti in quanto si presenta due volte al giorno in commissariato essendo sottoposta all’obbligo di firma

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La polizia ha denunciato una 41enne genovese per furto aggravato.

Durante la mattinata una volante del commissariato di Cornigliano si è recata in una farmacia dove era stato perpetrato un furto da parte di una donna che si era già allontanata.

Visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza si è potuto vedere chiaramente la responsabile del reato che, mentre stazionava all’interno dell’esercizio, prelevava alcuni prodotti cosmetici per un valore di circa 400 euro dagli scaffali e li nascondeva nella borsa per poi uscire senza pagare.

La donna è ben conosciuta dai poliziotti in quanto si presenta due volte al giorno al Commissariato essendo sottoposta all’obbligo di firma. Infatti, proprio durante la mattinata aveva ottemperato il suo obbligo di firma per poi recarsi nella farmacia per rubare.

Nel pomeriggio si è presentata puntualmente negli uffici di Piazza Rizzolio per ottemperare al suo secondo obbligo giornaliero e ha firmato anche l’elezione di domicilio per la denuncia in stato di libertà per il furto perpetrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.