15 in tutto

Recco, nuovi posti moto e auto nel parcheggio della stazione ferroviaria

Gli stalli sono stati disegnati questa mattina dopo un'attività di spazzamento meccanizzato nell'area

Recco. Tracciati i posteggi sul piazzale della stazione ferroviaria. Con il nuovo tratteggio sono stati ricavati Gli stalli sono stati disegnati questa mattina dopo un’attività di spazzamentento meccanizzato nell’areache si aggiungono a quelli già esistenti.

Oltre alla delimitazione degli stalli di sosta è stata realizzata anche la nuova segnaletica. “I nuovi posti sono stati ricavati riorganizzando funzionalmente lo spazio – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato alla viabilità Franco Senarega – e soddisfano la necessità di razionalizzare la circolazione e ricavare quanto più posti possibile per il parcheggio di interscambio della stazione che offre anche un servizio per il centro città”.

Gli stalli sono stati disegnati questa mattina dopo un’attività di spazzamento meccanizzato nell’area.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.