Fiume d'acqua

Rapallo: si rompe un tubo dell’acquedotto nella notte, via Bolzano e via Betti allagate

In alcune vie l'acqua è già tornata nelle abitazioni. Il ripristino totale, secondo Iren Acqua, dovrebbe essere concluso entro le 9

rapallo allagamento

Rapallo. Attorno alle 22.30 di ieri sera una tubazione dell’acquedotto si è rotta, causando l’allagamento di via Bolzano e via Betti (foto dalla pagina Facebook del sindaco Carlo Bagnasco).

L’intervento dei vigili del fuoco è durato sino all’una, mentre è proseguito per tutta la notte l’intervento dei tecnici di Iren.

Per fortuna i negozi limitrofi non sono stati coinvolti dal fiume d’acqua che scorreva sino al sottopasso e oltre.

In alcune vie l’acqua è già tornata nelle abitazioni. Il ripristino totale, secondo Iren Acqua, dovrebbe essere concluso entro le 9.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.