Degrado

Principe, Rossi (Lega): “Situazione insostenibile ai giardini Malinverni tra ubriachi e tossici”

"Ormai da settimane bivaccano ubriachi e tossici in modo rumoroso, spaccando bottiglie, usufruendo della fontanella del parco per lavare panni e farsi la doccia"

Generico agosto 2021

Genova. “La situazione ai giardini Malinverni, proprio sopra la stazione Principe, sta diventando insostenibile”.

Lo dichiara in una nota il vice capogruppo del carroccio in comune Davide Rossi.

“Ormai da settimane bivaccano ubriachi e tossici in modo rumoroso, spaccando bottiglie, usufruendo della fontanella del parco per lavare panni e farsi la doccia – spiega il consigliere Rossi -. La situazione per i residenti dei palazzi circostanti sta diventando insostenibile soprattutto la sera quando prima di andare a letto con un materasso di dubbia provenienza, come già successo, questi soggetti discutono a voce molto alta tenendo svegli il vicinato”.

“Spero che dopo le segnalazioni già fatte agli organi competenti venga fatto qualcosa e non si passi oltre permettendo a queste persone di rendere insicura la zona”, conclude il consigliere leghista.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.