A sampierdarena

Prende a bastonate in testa un conoscente e scappa: denunciato

Si tratta di un bastone di ferro con un' estremità ricurva

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Foto d'archivio

Genova. La polizia ha denunciato un 32enne rumeno per lesioni personali aggravate.

Ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti a Sampierdarena per una lite tra due uomini. Giunti sul posto hanno trovato solo la vittima con una vistosa ferita alla testa, che sosteneva di essere stato colpito ripetutamente con un bastone da un suo conoscente, di cui ha fornito una dettagliata descrizione.

Dopo aver richiesto l’intervento di un’ambulanza, gli agenti si sono messi alla ricerca dell’aggressore, ma senza successo. Con l’aiuto delle telecamere di zona per ricostruire l’accaduto e il percorso di fuga del 32enne, finalmente l’uomo è stato fermato e identificato.

Il bastone in suo possesso, di ferro con un’ estremità ricurva, è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.