La Fotonotizia di Genova24

Messaggio

Per Zaki e contro i traffici di armi con l’Egitto, scritta del Calp sulle banchine del porto

I passeggeri dei traghetti la potranno vedere in arrivo o in partenza dallo scalo genovese

Generico agosto 2021

“La lotta per i diritti, la lotta contro i traffici di armi, le lotte sindacali dei lavoratori passano anche attraverso quello che dicono le banchine. Basta traffici di armi con la Egitto, con l’Arabia Saudita, con la Turkia. Patrick Zaki libero subito!”. Una scritta a caratteri cubitali è apparsa nelle ultime ore su una delle banchine di attracco del porto di Genova. A vergarla i lavoratori del Calp che da tempo si battono anche per fermare i traffici di armi tra Italia, Europa e i paesi in guerra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.