Ricerca persona

Parco di Portofino, turista tedesca si perde sul sentiero: ritrovata a tarda sera

Sul posto i vigili del fuoco e soccorso alpino con la capitaneria di porto. Sta bene

Generica

Genova. Vigili del fuoco, insieme a capitaneria di porto e soccorso alpino sono impegnati in queste ore nella ricerca di una turista tedesca che ha perso il sentiero all’interno del parco di Portofino.

A dare l’allarme il gruppo che era con la donna, che fa parte di una comitiva di turisti.

Per raggiungere la donna, che dovrebbe trovarsi circa un chilometro sopra il sentiero delle Batterie, i soccorritori stanno utilizzando un’imbarcazione della capitaneria di porto, poi risaliranno a piedi.

Aggiornamento ore 23: la donna, che ha 55 anni ed era in gita con il marito e il figlio, è stata raggiunta e soccorsa. Per lei non è nemmeno stato necessario il ricovero in ospedale. Aveva sbagliato strada ed era finita in una zona impervia nei pressi del sentiero dei tubi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.