Squadra ambiziosa

Otto nuovi arrivi in casa RapalloRivarolese

Primo giorno di preparazione con novità interessanti

Mirko Chiarabini
Rapallo . Nel primo giorno di preparazione, si sono uniti al gruppo  del RapalloRivarolese otto nuovi ragazzi.
I due portieri bianconeri saranno Alessio Scatolini, classe 2000, proveniente dal Vado, e Lorenzo Risso, 2001 che nella passata stagione ha giocato nel Varazze.
In difesa arrivano Matteo De Filippi (1997), dal Rivasamba, e Filippo Monarda, terzino 2003, dalla Virtus Entella.
A centrocampo – reparto confermato pressoché in toto rispetto alla stagione 2020/21 – la società si regala Simone Michelotti (1996), play con 127 presenze all’attivo in Serie D.
Dulcis in fundo, per l’attacco arrivano tre giocatori che non hanno bisogno di presentazioni: Elia Bruzzi, punta classe 1995 ,cresciuta nel settore giovanile del Livorno (vanta una presenza in Serie A) e ex di
 Davide Paterno (1991), che sposa la causa bianconera dopo anni da avversario tra Rivasamba, Lavagnese e Sestri Levante. Infine Mirko Chiarabini  (nella foto), bandiera del Ligorna in Serie D, con 180 presenze e 50 reti in Serie D, oltre a un’apparizione in Serie C.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.