Quantcast
Posti di lavoro

Nuovo bando, il Comune di Santa Margherita assume due funzionari amministrativi

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata entro mercoledì 15 settembre

santa margherita panorama

Santa Margherita Ligure. Il Comune di Santa Margherita Ligure ha dato il via a un nuovo bando di concorso, questa volta per l’assunzione di due funzionari amministrativi.

Da oggi, martedì 31 agosto, mentre è ancora aperto il bando per partecipare al concorso per due posti da istruttore informatico (categoria C, posizione di accesso C1, con iscrizioni aperte sino a mercoledì 8 settembre), sul sito istituzionale www.comunesml.it è presente anche questo nuovo bando, per poter partecipare alla procedura concorsuale per assumere due funzionari amministrativi di categoria D, posizione di accesso D1, da assegnare all’Area 1 e destinati, uno all’Ufficio Turismo, e uno all’Ufficio Commercio, dell’ente che ha sede in piazza Mazzini.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata entro mercoledì 15 settembre e per poter partecipare il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec), a lui intestato, e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (Spid), https://sportellotelematico.comunesml.it/bandi-concorso.

Questo il link diretto al bando di concorso.