Quantcast
Ancora

Nuove minacce di morte da parte dei no vax a Matteo Bassetti

Vanno avanti da mesi e il medico ha già presentato diverse denunce

Generico agosto 2021

Genova. Ancora minacce di morte da parte dei no vax nei confronti del primario di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.

E’ lo stesso medico a denunciarlo su facebook. Le minacce d’altronde gli arrivano da mesi e Bassetti ha presentato diverse denunce ed è attualmente sotto scorta

“Anche in questo giorno di festa mi arrivano minacce di morte via social – dice Bassetti – Questa volta ho deciso di lasciare nome e immagine perché TUTTI possano vedere e capire. Certo le posizioni scettiche o addirittura contro i vaccini di una certa parte della politica italiana, ribadite anche questa mattina su alcuni quotidiani, non fanno altro che alimentare la follia di questi criminali no-vax”.

Per Bassetti “finché la magistratura non si convincerà’ che abbiamo a che fare con veri e propri terroristi appartenenti a una organizzazione ben strutturata e ben finanziata non andremo da nessuna parte e molti medici continueranno ad essere minacciati e insultati”.

“Occorre cambiare passo – chiede – lo dico da tre mesi ma sembra che nessuno mi ascolti”.

Ovviamente come si può immaginare già vedendo il nome usato su facebook per minacciare medici e politici solitamente vengono utilizzati profili fake, come viene fra l’altro suggerito nei canali telegram degli stessi no vax

Più informazioni
leggi anche
toti nazista
Su facebook
Minacce di morte e insulti sui social a Toti ‘dittatore del green pass’: “Pronto a denunciare”