A cornigliano

Non rispetta il divieto di avvicinarsi alla ex e va sotto casa a minacciarla: 33enne arrestato

I poliziotti del commissariato hanno ottenuto dal giudice un aggravamento della misura

violenza donne

Genova. Era già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa famigliare e al divieto d’avvicinamento alla ex fidanzata, a seguito di violenza domestica. Ed erano stati i poliziotti del commissariato di Cornigliano a chiederlo, ma la misura non si è dimostrata sufficiente per un 33enne genovese.

L’uomo infatti ha continuato ad avere un comportamento vessatorio e minaccioso nel confronti della ragazza e lo scorso 16 agosto si è presentato sotto l’abitazione della giovane, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

I poliziotti hanno ottenuto quindi un aggravamento della misura e il 33enne e’ stato messo agli arresti domiciliari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.