Calcio mercato

Movimenti di mercato per RapalloRivarolese e le nuove panchine di Luca Cavallo e Giuseppe Di Cuonzo

Luca Cavallo e Giuseppe Di Cuonzo alleneranno nel Lazio ed Emilia Romagna

fresia

Genova. Tre fuori quota per mister Stefano Fresia: il RapalloRivarolese si assicura tre giovani di prospettiva come Federico Scarantino, Nicolò Marella e Alessio Viola.

Scarantino (classe 2001), e Marella (2002), sono due terzini di propensione offensiva. Arrivano dal Ligorna ed entrambi sono cresciuti nel settore giovanile della Goliardica.

“La società ringrazia il Ligorna, in particolar modo il presidente Alberto Saracco e il direttore sportivo Stefano Ricci per la buona riuscita dell’operazione”.

Il terzo arrivato è Alessio Viola (2003), che si accasa al ‘Macera’ dopo l’esperienza al Sestri Levante. Viola, che per anni ha vestito la maglia del Genoa a livello giovanile, può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo

Sabato 21 agosto (ore 18), sul terreno del ‘Macera’ si terrà la prima edizione del ‘Trofeo Memorial Maurizio Verrini’, un evento patrocinato dal Comune di Rapallo e dedicato al presidente del RapalloRivarolese Maurizio Verrini, scomparso a novembre 2020.

Il Memorial vedrà i ruentini affrontare la Sestese. Saranno presenti istituzioni sportive e politiche regionali e comunali.

L’ingresso al campo sarà gratuito, per consentire a più persone possibili di prendere parte all’evento sportivo.

Il RapalloRivarolese ricorda che per accedere al campo sarà necessario esibire il Green Pass all’entrata, come stabilito dal vigente Decreto Legge.
Luca Cavallo, ex giocatore del Genoa e Siena in Seria A, nella prossima stagione sarà alla guida del Sora, una squadra che milita nell’Eccellenza Laziale, mentre  Giuseppe Di Cuonzo, dopo aver allenato Oltrepovoghera, Lavagnese ed Entella,  allenerà l’Alfonsine, società che disputerà il campionato di Eccellenza in Emilia Romagna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.