Tragedia

Morto al reparto ustionati del Villa Scassi l’uomo investito da una fiammata in Valtellina

Gravissimo anche il figlio di 5 anni. Lo scoppio è avvenuto all'apertura del portellone del rimorchio in cui erano custodite due moto da cross

Generica

Genova. Non ce l’ha fatta l’uomo di 44 anni, residente in Svizzera, che era stato ricoverato al Villa Scassi nel reparto grandi ustionati.  Il 25 luglio era stato investito da una fiammata uscita dal rimorchio su cui stava trasportando due moto da cross durante una vacanza in Valtellina.

Coinvolto nell’incidente anche il figlio di 5 anni, che è ricoverato a Cesena anch’esso in condizioni critiche.

Lo hanno comunicato i sanitari ai carabinieri della Compagnia di Tirano (Sondrio) che indagano sull’episodio.

Non è bastata la prontezza con cui i due si sono gettati in una piscina per bambini che si trovava poco distante dal garage dove stavano per sistemare le moto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.