Solleone

Meteo: massime sopra i 30 gradi e caldo in aumento nei prossimi giorni previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 11 agosto, e la tendenza per i prossimi giorni

previsioni 12 agosto

Liguria. Anche oggi giornata tipicamente estiva, dal punto di vista meteorologico: soleggiato ovunque prevede il Limet, l’associazione ligure di meteorologia.

I venti saranno moderati da Nord al mattino, brezze di mare, invece, nel pomeriggio. Tutto ciò non provocherà l’aumento del moto ondoso, con il mare che resta calmo o quasi calmo.

Temperature stazionarie le minime sulla costa tra 19 e 23°C e tra 10 e 17° C nell’interno, ma in leggero aumento le massime: sulla costa tra 28 e 32° C e nell’interno tra 27 e 34°C.

Domani è annunciato possibile disagio da caldo in un quadro non dissimile da oggi. La tendenza per venerdì prevede un aumento termico ulteriore.

Più informazioni
leggi anche
Generico agosto 2021
Allerta caldo
Ondata record, in Liguria arriva Lucifero: l’entroterra sfiorerà i 40 gradi ma sarà “caldo secco”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.