Quantcast
Altre news

Meteo, lunedì all’insegna dell’instabilità tra sole e piogge ma da domani torna il bel tempo previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generico agosto 2021

Genova. Aria fredda in quota sul nord Italia nella giornata odierna porterà condizioni di spiccata instabilità anche sulla Liguria. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 23 agosto, in mattinata possibile temporale marittimo nello spezzino con probabile interessamento della costa, tempo più asciutto altrove con ancora molte nubi sparse ma più soleggiato sull’imperiese e sui versanti padani. Da metà giornata formazione di temporali a macchia di leopardo su tutto l’arco montuoso ligure. Locali sconfinamenti possibili anche lungo le coste. Dal tardo pomeriggio migliora ovunque. Venti moderati da sud-est a levante e da nord-est sul ponente, tenderanno a disporsi dai quadranti settentrionali dalla serata. Mare mosso sotto costa, molto mosso al largo. Temperature stazionarie: saranno comprese sulla costa tra 20 e 29 gradi, nell’interno tra 11 e 30.

Domani, martedì 24 agosto, migliora con bel tempo ovunque se si fa eccezione per un possibile temporale pomeridiano sull’imperiese al confine con la Francia.

Nella giornata di mercoledì 25 agosto avremo ancora bel tempo ovunque con ancora un po’ di vento da nord. Clima secco.

Più informazioni