Quasi finita

Meteo Liguria, ultimo giorno di caldo africano: da domani nubi e temperature in calo previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico agosto 2021

Genova. L’alta pressione africana tenderà ad indebolirsi a partire da lunedì 16 agosto, consentendo addensamenti ed un calo delle temperature. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Domenica 15 agosto. Avvisi: Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata, bere molta acqua. Cielo e Fenomeni: Soleggiato ovunque se si eccettua qualche nube bassa sul Genovesato in serata. Venti: Da deboli a moderati da sud, con rinforzi pomeridiani sui versanti padani appenninici. Mari: Da poco mosso a mosso. Temperature: In lieve ed ulteriore aumento nelle aree interne, stazionarie in costa. Costa: min +23/28°C, max +32/35°C. Interno: min +15/21°C, max +33/37°C

Lunedì 16 agosto. Nubi sparse in genere di tipo basso su quasi tutta la regione. Più sole su Imperiese, Alpi Liguri e Bormida occidentale. Venti: Moderati da sud con rinforzi in Appennino nel pomeriggio. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In diminuzione.

Martedì 17 agosto. Nubi irregolari su tutta la regione con rischio di qualche rovescio o temporale nelle aree interne. Temperature in calo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.