Top

Meteo Liguria, sole con qualche nuvola e temperature accettabili previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni

Generico agosto 2021

Genova. Correnti occidentali determinano generali condizioni di variabilità sulla nostra regione con temperature accettabili. Ecco le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni.

Giovedì 5 agosto. Avvisi: Forte vento da sud-ovest al largo. Cielo e Fenomeni: Tra la notte e il primo mattino residui rovesci sullo Spezzino in via di attenuazione. Bel tempo sul resto della regione. In giornata bello ovunque a parte un po’ di nubi a levante e nelle aree interne senza conseguenze. Venti: Forti da sud-ovest al largo, deboli da nord al mattino a ponente, da sud a levante. Rotazione ovunque a sud nell’arco della giornata con rinforzi sui versanti padani. Mari: Molto mosso, agitato al largo. Temperature: In calo le minime, in aumento le massime. Costa: min +17/20°C, max +26/29°C. Interno: min +8/15°C, max +21/27°C.

Venerdì 6 agosto. Un po’ di nubi sparse a levante e sul centro della regione al mattino senza fenomeni, bello a ponente. Nel pomeriggio bel tempo ovunque a parte qualche nube locale senza conseguenze. Venti: Deboli da sud al mattino, in rinforzo fino a localmente forti sui versanti padani. Mari: Mosso o molto mosso specie al largo. Temperature: Pressoché stazionarie.

Sabato 7 agosto. Molte nubi su tutta la regione con qualche debole pioggia al mattino nel Savonese. Venti da sud tesi nel pomeriggio sui versanti padani. Temperature invariate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.