Fronte freddo

Meteo Liguria, sabato con nubi e qualche pioggia ma presto tornerà il bel tempo previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Meteo 29 agosto 2021

Liguria. Un veloce fronte freddo attraverserà la Liguria la prossima notte con fenomeni poco significativi. Bel tempo domenica, nuovo aumento dell’instabilità lunedì 30 agosto. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Sabato 28 agosto. Molte nubi sul settore centro-orientale con qualche pioggia o rovescio. Temporali relegati al mare aperto. Più asciutto il tempo a ponente. Dalla tarda mattinata deciso miglioramento con nubi solo sui rilievi nel pomeriggio con qualche isolato temporale sulle Alpi Liguri. Venti: Al mattino moderati o forti da nord, in progressiva attenuazione fino a deboli nel pomeriggio. Mari: Molto mosso al largo, in attenuazione, stirato invece sotto costa. Temperature: In calo le minime, stazionarie le massime. Costa: min +15/19°C, max +24/29°C. Interno: min +7/14°C, max +21/26°C

Domenica 29 agosto. Bel tempo su tutta la regione a parte nubi ad evoluzione diurna in Appennino nel pomeriggio, ma con basso rischio di temporali. Venti: Deboli o moderati da sud. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In aumento nei valori massimi.

Lunedì 30 agosto. Qualche pioggia possibile sul settore centro-orientale, più sole a ponente, temperature in calo. Seguire i prossimi aggiornamenti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.