Quantcast
Che tempo fa?

Meteo, l’alta pressione torna in carica: sole e massime sopra i 30 gradi previsioni

Possibile qualche temporale di calore nelle valli. Le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet

Generico agosto 2021

Genova. Alta pressione e condizioni stabili perdureranno almeno fino a tutto il prossimo weekend. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet.

Oggi, mercoledì 18 agosto, al mattino cielo sereno, a parte alcuni addensamenti nuvolosi possibili nelle valli interne del Savonese e Genovese. Dalle prime ore del pomeriggio instabilità pomeridiana con brevi scrosci d’acqua possibili tra la Val Trebbia e la Val di Vara a Levante e sulle Alpi Liguri a Ponente; lungo la costa invece cieli sereni o poco nuvolosi.

Venti tra tesi e moderati da nord tra Genova e Savona. Mare poco mosso. Temperature in lieve aumento: saranno comprese sulla costa tra 21 e 35 gradi, nell’interno tra 10 e 34.

Domani, giovedì 19 agosto, giornata nel complesso soleggiata ma con possibilità di instabilità pomeridiana sui rilievi, Alpi Liguri e comprensorio Aveto-Trebbia. Sereno ovunque in serata. La giornata di venerdì 20 agosto sarà senza variazioni di rilievo.

Più informazioni