Manutenzione

La ferrovia Genova Casella fuori uso per lavori per una settimana dal 9 al 13 agosto

Il servizio sarà svolto interamente con il bus sostitutivo. Trenino in funzione regolarmente venerdì 6, sabato 7 e domenica 8

Trenino di Casella

Genova. Si informa che da lunedì 9 a venerdì 13 agosto il servizio della Ferrovia Genova Casella verrà svolto interamente con il bus sostitutivo. La variazione al servizio è necessaria per poter effettuare diversi interventi di manutenzione straordinaria lungo la linea aerea di contatto.

Nella giornata di venerdì 6 agosto e nel fine settimana di sabato 7 e domenica 8 agosto il servizio sarà svolto regolarmente con il treno sull’intera tratta.

I lavori in corso risultano particolarmente complessi perché riguardano la sostituzione di una quindicina di tralicci di alimentazione della linea aerea.

Queste attività devono quindi svolgersi senza la circolazione dei treni; per questo motivo, per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, il servizio al pubblico viene svolto con il bus sostitutivo. Ricordiamo che il bus sostitutivo da Genova effettua la partenza da piazza Manin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.