In via ungaretti

Investe un cane e poi tenta estorsione: denunciato uno studente 23enne

Il giovane, mentre si trovava alla guida della sua moto, aveva investito il cane della donna, la quale, con il suo cellulare, aveva però scattato alcune fotografie dell’incidente

Generica
Foto d'archivio

Genova. I carabinieri di Pegli, dopo un’indagine avviata in seguito alla denuncia sporta da una 32enne ucraina, hanno identificato e denunciato per tentata estorsione e violenza privata uno studente genovese 22enne, con precedenti di polizia.

Dalla ricostruzione dei fatti è infatti emerso che nei primi giorni di luglio, il giovane, mentre si trovava a percorrere Via Ungaretti alla guida della sua motocicletta, aveva investito il cane della donna, la quale, con il suo telefono cellulare, aveva però scattato alcune fotografie dell’incidente.

Il giovane, impossessatosi con violenza del telefono, pretendeva per la sua restituzione la somma di cinquanta euro e, al rifiuto opposto dalla donna, cancellate le immagini, aveva gettato l’apparecchio nella vegetazione sottostante la strada, allontanandosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.