Odore inconfondibile

Intervengono per una lite tra fidanzati e trovano 725 grammi di mariujana: 33enne in manette

A casa di un 33enne genovese anche 1100 euro in contanti e un bilancino di precisione

carabinieri ambulanza 118 generica

Genova. Sono intervenuti ieri per cercare di sedare una lite tra fidanzati che aveva allertato i vicini di casa ma dopo aver convinto la coppia a calmarsi hanno sentito un forte odore di ‘erba’ e hanno deciso di fare una perquisizione.

Il controllo ha portato ha scoprire nell’appartamento, dove vive il ragazzo, un 33enne genovese, 725 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e denaro in contante pari a 1100 euro

L’uomo che si è assunto la paternità dello della droga ed è stato arrestato al proprio domicilio in attesa della direttissima di questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.