Non ce l'ha fatta

Incidente sul Bracco, morto il motociclista caduto: la vittima è Bruno Bocchibianchi, 58enne di Lerici

Fin da subito le sue condizioni era apparse disperate. Indagini dei carabinieri sulle dinamiche dell'incidente

incidente bracco

Genova. Non ce l’ha fatta il motociclista rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un’auto avvenuto oggi sui tornanti del Bracco. Brunello Bocchibianchi, 58 anni residente a Lerici è deceduto nonostante i tentativi del personale medico del 118 e dei volontari della Croce Verde di Casarza Ligure e l’intervnto dei medici dell’ ospedale San Martino dove era stato trasportato con l elicottero dei vigili del fuoco.

Lo scontro è avvenuto appena passata località Maccale, in una curva. Per cause che saranno accertate dai carabinieri di Sestri Levante , il centauro che procedeva verso Sestri è finito contro una autovettura.

Nell’impatto Bocchibianchi è finito nel bosco ed è stato recuperato dai vigili del fuoco di Chiavari. Le sue condizioni erano già critiche durante i primi soccorsi, poi il volo al San Martino di Genova dove è stato ricoverato in rianimazione, purtroppo, senza esito.

leggi anche
incidente bracco
Gravissimo
Cade con la moto al passo del Bracco: in fin di vita al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.