Una vittima

Incidente mortale in A26 tra Predosa e Ovada, autostrada chiusa (e riaperta) verso Genova

Schianto auto-moto tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada, 4 chilometri di coda

Incidente galleria Montegrosso autostrada A10
Foto d'archivio

Genova. Incidente mortale in A26 questo pomeriggio nel tratto tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Un’auto e una moto si sono scontrate e una persona ha perso la vita. Il tratto è stato chiuso in direzione Genova a partire dalle 14 e riaperto intorno alle 17.

Sul luogo dell’evento, dove il transito era regolare, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato e si sono registrati 4 chilometri di coda in direzione Genova. Ai soli veicoli diretti a Ovada si consiglia di uscire a Novi Ligure e percorrere la provinciale del Turchino in direzione Ovada. Ora la situazione è regolare.

Agli utenti diretti verso Genova dopo la deviazione lungo la diramazione Predosa–Bettole Autostrade consigliava di percorrere la A7 Serravalle–Genova in direzione Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.