Attenzione

Incidente in A10 tra Arenzano e Varazze: 70enne in gravi condizioni al San Martino di Genova

Sulla tratta verso Ventimiglia si sono formate code di circa due chilometri

coda autostrada a10

Genova. Un uomo di 70 anni è stato ricoverato d’urgenza al pronto soccorso del San Martino di Genova dopo essere rimasto vittima di un incidente in autostrada.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 13 sulla A10 tra Arenzano e Varazze in direzione di Ventimiglia: al momento la dinamica npn è ancora stata chiarita, ma risulta al momento un solo ferito, l’uomo, considerato in gravi condizioni.

Nel frattempo sulla tratta si è formata una coda di due chilometri, a causa dell’intervento in corso di rimozione della vettura incidentata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.