Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Trasporto ecologico

Il futuro ha una marcia in più: quella green

Stanziati nuovi fondi per le aziende e le persone che vogliono muoversi verso una mobilità a basso impatto ambientale

Generico agosto 2021

Quando si parla di futuro, la sostenibilità è dietro l’angolo. Ma l’importante è saperci arrivare. Per farlo, le aziende e le persone possono iniziare a scaldare i motori e ottenere fondi per rendere più ecologico il trasporto dei propri prodotti, grazie all’erogazione di 60.000 euro per le singole persone e 500.000 euro per le società e PMI di tutta Europa.

Ma quali sono gli obiettivi? Primo fra tutti è ridurre l’inquinamento nella filiera produttiva, contribuendo ad una generale sensibilizzazione verso le tematiche green e innovative. Per farlo, bisognerà conoscere in maniera più approfondita i nuovi mezzi di trasporto per testare e incrementare moderni metodi di consegna, ma anche per velocizzare e ottimizzare tutti i percorsi su strada. Le direzioni che si possono prendere sono diverse ma hanno tutte un’unica destinazione: rendere il trasporto ecologico, sostenibile e adatto al futuro.

La quota stanziata per i progetti che si muovono in quest’ottica copre diverse spese che un’azienda o un singolo lavoratore deve sostenere: ad esempio, il costo dedicato ai dipendenti e al personale, ma anche quelli di attrezzature, strumenti e mezzi specifici per l’adozione di nuovi comportamenti green, o i costi per le pratiche utili ad affrontare questo percorso.

Se ti è venuta voglia di iniziare a guidare verso il futuro, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 per scoprire come ottenere i fondi per la tua prossima destinazione!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.