Centro storico

Già chiusa dal Comune per irregolarità, pizzeria continuava a vendere alcolici: scattati i sigilli

Il locale, che si trova affacciato su piazza Delle erbe è stato più volte al centro di episodi di illegalità

Generico agosto 2021

Genova. La polizia locale ha apposto i sigilli a una nota pizzeria nel centro storico genovese. Il locale, “David” noto anche come “pizzeria dei biscotti”, affacciato su piazza Delle Erbe, avrebbe dovuto restare chiuso a causa di alcuni provvedimenti dell’amministrazione comunale a seguito di una serie di gravi inosservanze e alle relative sanzioni.

Alcuni agenti, in borghese, si sono presentati nella pizzeria per verificare che le misure imposte fossero effettivamente applicate e hanno così potuto constatare che l’esercizio sta portando avanti la propria attività e che serviva alcolici all’interno.

Per questo la polizia locale ha imposto i sigilli in base alla legge che prevede la diffida e, in caso di urgenza, l’esecuzione d’ufficio nel caso in cui non vengano rispettati i provvedimenti dell’autorità.

Generico agosto 2021

Non è la prima volta che il locale viene messo sotto i riflettori per comportamenti non corretti, come musica alta oltre gli orari consentiti per l’apertura e schiamazzi notturni da parte di avventori ubriachi, e anche questa volta sono bastate le segnalazioni dei residenti alla polizia locale per far scattare il campanello d’allarme.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.