Quantcast
Appuntamento

Focaccia al formaggio e mandarinata: le icone liguri al meeting di Rimini

Toti: "In questa edizione sono presenti molti giovani che si sono ritrovati qui per socializzare e per confrontarsi sulla vita politica del nostro paese"

focaccia al formaggio toti meeting di rimini

Genova.“Il meeting di Rimini percorre le tendenze e non è un caso che la kermesse quest’anno sia nuovamente aperta al pubblico, grazie alla campagna vaccinale che ci permette di ripartire, anche con iniziative come questa, in totale sicurezza”.

Questo il commento di Giovanni Toti, presente oggi allo stand della Liguria, allestito in occasione del meeting di Rimini. “In questa edizione sono presenti molti giovani che si sono ritrovati qui per socializzare e per confrontarsi sulla vita politica del nostro paese”.

La Liguria quest’anno è rappresentata dallo stand del Consorzio della focaccia al Formaggio di Recco Igp, “un marchio di cui andiamo sempre più fieri insieme alla mandarinata e alla limonata del Tigullio prodotta da Niasca Portofino”. A Rimini presente oltre a Giovanni Toti, l’assessore all’Istruzione e Politiche Giovanili e Sociali Ilaria Cavo e all’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone. Domani alle ore 12 il presidente Toti interverrà al Convegno.