Trasporto pubblico

Festa della Madonna della Guardia: tutte le navette dedicate di Amt

Tutti gli orari per questa settimana di celebrazioni

Madonna della Guardia

Genova. Durante il periodo di novena che precede la festa della Madonna della Guardia, AMT ha previsto una programmazione dedicata del servizio bus per raggiungere il Santuario nei giorni feriali.

Da venerdì 20 a venerdì 27 agosto, nei giorni feriali, sarà in vigore un servizio bus speciale che prevede due corse per il Santuario: da Bolzaneto alle ore 09.00 e alle ore 14.00; dal Santuario alle ore 12.00 e alle ore 18.00.

Contestualmente alla programmazione delle corse sopraindicate, il servizio “Chiama il bus” per il Santuario di Nostra Signora della Guardia, normalmente in vigore dal lunedì al venerdì, non sarà attivo.

Al sabato e nei festivi il Santuario sarà raggiungibile, come di consueto, con la linea bus provinciale 332, Bolzaneto – Santuario Nostra Signora della Guardia. Gli orari sono quelli attualmente in vigore, vale a dire: da Bolzaneto alle ore 8.15, 10.00, 12.50 e 16.00; dal Santuario alle ore 9.00, 11.15, 13.35 e 18.15.

Domenica 29 agosto 2021, festa della Madonna della Guardia, oltre alle corse programmate, sarà in funzione un servizio navetta che collegherà Bolzaneto al Santuario, attivo dalle ore 7.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.30 circa, gestito direttamente dal personale graduato presente sul posto.

Si ricorda che attualmente non è consentita la vendita di biglietti a bordo, in applicazione ai protocolli previsti per l’emergenza sanitaria, pertanto si consiglia di acquistare preventivamente i titoli di viaggio, anche tramite la APP AMT. Nella sola giornata di domenica 29 agosto, personale AMT sarà presente la mattina a Bolzaneto e il pomeriggio al Santuario per vendere i biglietti ai passeggeri che ne fossero sprovvisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.