Rinforzo sulla mediana

Fabiano Ascioti è un nuovo centrocampista della Sammargheritese

Il neo orange ha giocato con Lazio, Entella, Genoa, Carrarese

Santa Margherita Ligure.  L’A.C.D. Sammargheritese 1903 è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore (classe 2002) Fabiano Ascioti.

Originario di Roma, Fabiano è un centrocampista molto tecnico e forte fisicamente. Nato calcisticamente nella società laziale Tor Tre Teste, passa alla S.S.Lazio per due stagioni. Nella stagione successiva approda alla Virtus Entella e subito dopo passa al Genoa, arrivando fino alla Primavera. Nella stagione 2019/20 il Genoa lo manda in prestito alla Carrarese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.