Lutto

Ettore Masetti, i funerali sabato mattina a Garessio Ponte: negli anni ’90 fu consigliere comunale

Il fondatore dell'hamburgeria nazionale Masetto ha lavorato per tanti anni nel comune del cuneense

ettore masetti masetto

Genova. I funerali di Ettore Masetti, il fondatore della Hamburgeria nazionale Masetto scomparso due giorni fa dopo una lunga malattia, saranno celebrati sabato 28 agosto alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Caterina a Garessio Ponte.

Ettore Masetti, infatti, benchè originario di Genova era garessino d’adozione. Proprio nel paese della Val Tanaro aveva gestito per 7 anni la Trattoria del Regolo mettendo in pratica la sua passione per la cucina. Dal ’95 al ’99 era stato anche consigliere comunale con il sindaco Fausto Sciandra ed inoltre aveva gestito il Parco Fonti San Bernardo.

Poi il ritorno a Genova dove aveva aperto “Il Masetto”, hamburgheria nazionale, uno dei locali più apprezzati e noti della città, che ha contribuito a cambiare la concezione dello street food nella nostra città.

Più informazioni
leggi anche
ettore masetti masetto
Addio
Il centro storico perde un pilastro della ristorazione: è morto Ettore, il fondatore del Masetto
Generica
Acquolina
Il Masetto e Panino Marino entrano nella top 50 dei locali low-cost italiani
Generico 2018
Canneto il lungo
Migliori burger restaurant d’Italia: il Masetto conquista il quinto posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.