Viabilità

Domenica di controesodo, primi rallentamenti sulle autostrade liguri: il punto

Dalle riviere verso Genova e poi verso Nord il "bollino giallo" è atteso per il pomeriggio e la serata

Generica

Genova. Domenica di controesodo ma senza “bollini rossi” secondo le previsioni di traffico di Autostrade per l’Italia e infatti sulle autostrade della Liguria la viabilità questa mattina ha registrato solo alcune code e rallentamenti ma senza situazioni troppo critiche.

La circolazione è comunque intensa, in tanti entro questa sera si metteranno in viaggio dalle riviere verso il nord. Nel corso del pomeriggio “bollino giallo” sulla A10 e la A12 verso Genova dalle 13 alle 19, e poi sulla A7 in direzione Milano tra le 19 e le 22.

Primi importanti rallentamenti si sono formati in A10 nel corso della mattinata con fino a sei chilometri di code non ferme tra Pietra Ligure e Feglino. Coda di un chilometro anche in A7 tra Busalla e Ronco in direzione nord a causa della presenza di un cantiere che però sarà smontato entro il pomeriggio. In A26 traffico rallentato tra il bivio A10/A26 e Masone.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Viabilità
Autostrade, nuovo carosello di cantieri: previsti disagi per le chiusure notturne tra Aeroporto e Pra’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.