Denunciata

Daspo per una manifestante contro il Green Pass: incitava a proseguire il corteo. Dalla perquisizione spunta un cutter

E' stata fermata dalle forze dell'ordine, ma ha continuato a incitare gli altri manifestanti

no green pass manifestazione 7 agosto

Genova.  Una manifestante, italiana di 46 anni, considerata tra le promotrici del corteo non autorizzato, è stata denunciata dalla polizia e ha ricevuto un foglio di via dal Comune di Genova della durata di tre anni.

La donna è stata fermata dagli agenti durante la manifestazione, agenti che le hanno spiegato che la manifestazione non era stata autorizzata. La donna per tutta risposta ha incitato i partecipanti a proseguire la marcia.

I poliziotti successivamente l’hanno controllata e, secondo quanto emerge dalle agenzie di stampa, in tasca le hanno trovato un cutter di nove centimetri. A quel punto è scattata la doppia denuncia e il foglio di via per tre anni dal Comune di Genova.

Più informazioni
leggi anche
no green pass manifestazione 7 agosto
Protesta
No green pass ancora in corteo a Genova con le denunce in mano: “Hanno paura di noi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.