"alto impatto

Corso Italia, controlli dei carabinieri sul lungomare della movida: sanzioni ai locali per 19 mila euro

Per irregolarità di carattere igienico-sanitario e i contratti dei lavoratori

controlli carabinieri savona notte

Genova. Controlli serrati nella zona della movida ‘estiva’ di corso Italia da parte dei carabinieri attraverso un servizio ‘ad alto impatto’ organizzato dal comando provinciale a cui hanno partecipato anche Nas, ispettorato del Lavoro e nucleo cinofilo.

Tra la Foce e Boccadasse sono state controllate 40 autovetture e identificate 90 persone.

In alcuni locali che somministravano alimenti e bevande sono state riscontrate numerose irregolarità di carattere igienico-sanitario e riguardanti le norme sull’assunzione dei lavoratori. In totale sono state elevate sanzioni per 19 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.