Primi avversari

Coppa Italia: sarà Genoa-Perugia e Sampdoria-Alessandria

Ieri sera il verdetto del campo ha visto prevalere gli umbri e i "grigi"

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Genova. L’hanno spuntata Perugia e Alessandria ieri nel turno preliminare di Coppa Italia che ha sancito gli avversari per Genoa e Sampdoria.

Il Perugia ha sconfitto per 1-0 in casa il Südtirol con un gol di Mirko Carretta al 47′. Risultato che avrebbe potuto essere anche più largo. Il Genoa attende la squadra allenata da Alvini venerdì alle 18.

L’Alessandria ha faticato sino ai supplementari, nonostante il Padova fosse rimasto in 10 nel primo tempo, segnando addirittura due gol al 102′ (Corazza) e al 106′ (Orlando).

Sampdoria-Alessandria si giocherà al Ferraris il 16 agosto alle 21.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.